Articoli

Esperienze Ciro Patalano

Esperienze lavorative di Ciro Patalano:

Nel settore dal 1979 ha iniziato come banconista presso un Grossista di Materiale Elettrico,  dopo un anno comincia la sua professione di Venditore Esterno dello stesso.
Nel 1981 viene assunto come Tecnico Commerciale per la Campania e la Calabria, dalla Legrand Italia, dove cresce nella propria professionalità con corsi di formazione di tecniche di vendita e corsi di preparazione tecnica.

Nella Legrand le sue mansioni crescono di anno in anno fino a diventare il responsabile del sud-itali a dei prodotti industriali.
Nel 1989 coglie l'opportunitàche gli offre la Famiglia Cangiano, di rientrare nella distribuzione del materiale elettrico come responsabile commerciale della Cangiano spa.
In questa mansione sviluppa la propria capacità di gestire e motivare gli uomini della rete di vendita dell'azienda.


Dopo questa esperienza molto importante, decide di mettersi in proprio ed inizia l'attività di Agente di Commercio a partire dal 1992, dove acquisisce importanti mandati di aziende leader nel settore della Pubblica Illuminazione, che gli permettono di ampliare sensibilmente le proprie conoscenze professionali.


Oggi la sua competenza professionale, colloca la Emme2erre sas come operatore del  Materiale Elettrico civile ed industriale compreso automazione e quadri elettrici di comando,nel settore dell' illuminazione esterna ed interna, compreso la pubblica illuminazione e l'arredo urbano, nell'ambito della grande distribuzione, ma soprattutto sul mercato dei grandi utilizzatori e delle grosse commesse con un' elevata professionalità e competenza.